È il nemico numero uno di Aleurodidi, Tripidi, Ragnetto Rosso e Afidi. Ma senza mettere in campo pesticidi. Questo prodotto dell?americana Troy Biosciences infatti utilizza un fungo antagonista, la Beauveria bassiana che, ovviamente, la società garantisce come ?Ogm free?. Strumento ideale per contenere insetti e acari dannosi che aggrediscono non solo le orticole ma anche le coltura ornamentali.
I produttori spiegano che Naturalis non ha tempi di carenza, è compatibile con gli insetti ausiliari e non danneggia i bombi per l?impollinazione.
Info: tel. 035.335313
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.