Fino alla fine del 2006 saranno circa mille gli informatori scientifici della GlaxoSmithKline a farsi ambasciatori di Telethon sia presso i medici di famiglia sia presso gli studi specialistici ed i presidi ospedalieri. Per fine anno, saranno oltre 100mila i medici visitati e sensibilizzati: lo prevede un accordo triennale tra la fondazione e la casa farmaceutica, che prevede che GSK concorra al perseguimento delle finalità istituzionali di Telethon con contributi diretti e con il supporto alle attività di raccolta fondi. La Glaxo sosterrà ad esempio, per il terzo anno, la riunione annuale della commissione medico-scientifica Telethon. www.telethon.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.