Famiglia

Quaranta volti per il giorno del figlio

La campagna

di Redazione

Le facce sono tutte lì, bellissime. Bambini di tutte le provenienze, di tutte le età. Accomunati da un unico destino: sono “diventati” figli. È la campagna dedicata alla prima Giornata nazionale del figlio che AiBi – Associazione Amici dei Bambini lancia da Milano. Obiettivo: istituzionalizzare un momento nazionale dedicato al figlio, con la complicità de La Sterpaia, la factory diretta da Oliviero Toscani, che per raccontare i figli ha dedicato uno shooting a 40 famiglie adottive. In mostra a Milano, in corso Garibaldi, fino al 6 giugno.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.