Non profit

RAGAZZE e MAGISTRATI TIRANO CALCI… per “Aiutare i bambini”

Una partita amichevole per Salvare 400 neonati dall'AIDS

di Fondazione Aiutare i Bambini

Sabato 22 maggio 2004, alle ore 18.00, presso lo Stadio Sada di Monza, le atlete del FIAMMAMONZA disputeranno una partita di calcio amichevole, indossando la maglia di “Aiutare i bambini”, contro la NAZIONALE MAGISTRATI.

La partita permetterà di raccogliere fondi a favore del progetto “Salvare 400 neonati dall’AIDS” di Aiutare i bambini. La Fondazione, laica e indipendente, interviene con progetti mirati e concreti in tutto il mondo allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini poveri, ammalati, senza istruzione e a quelli che hanno subito violenze.

“Con una piccola offerta si puo¢ donare un futuro migliore ai bambini del mondo – hanno detto le atlete- VENITE A FARE IL TIFO PER NOI, farete il tifo per la solidarieta¢!

Ingresso: 5 Euro

L’appuntamento é per sabato 22 maggio ore 18 allo stadio Sada di Monza, in via Guarenti 1.

AIUTARE I BAMBINI ONLUS
Via Valvassori Peroni nr 76, Milano
Tel: 02 70603530
www.aiutareibambini.it
info@aiutareibambini.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.