Volontariato
Rai: ecco la programmazione sociale del 2004
Qualche linea guida è stata delineata dal Segretariato sociale
E’ stato approvato il documento sulla “Programmazione sociale Rai 2003”. Si tratta del documento che ogni anno la Rai deve presentare per certificare che la sua programmazione comprendere sufficienti spettacoli riguardanti tematiche sociali.
Nel corso della riunione, svoltasi a Torino lo scorso 12 febbraio, sono state presentate le iniziative per il 2004. Fra gli impegni previsti, fa sapere il Segretariato Sociale, “vi sono lo sport, la Paralimpiadi (Atene 2004, Torino 2006) e il ‘2004 Anno europeo dello sport’, la famiglia, lo sviluppo di canali digitali multimediali dedicati al sociale, oltre all’ impegno di puntare sulla professionalità di chi si occupa di comunicazione sociale all’ interno dell’ azienda di servizio pubblico”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.