Non profit

Rai, stop ai talk show per un mese

Scoppia la polemica. E tu cosa ne pensi?

di Redazione

Il cda Rai, a maggioranza, ha deciso lo stop ai talk show per un mese, fino al voto delle regionali. Stop quindi per un mese fra gli altri per Annozero, Ballarò, Porta a Porta e L’ultima parola. Il provvedimento approvato a maggioranza non è certo passato senza polemiche nel mondo della politica così come in quello dell’informazione. In merito alla  sospensione dei programmi sopra citati si sarebbe espresso il presidente Rai Paolo Garimberti, secondo il quale si fa “un danno a Rai e utenti”.

Cosa ne pensate in merito? E’ giusta la decisione presa dal Cda Rai o in questo modo si rischia di contaminare il rispetto del pluralismo nella comunicazione politica? Vota il sondaggio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.