Volontariato
Razzismo: Mohammed Abdul Aziz al vertice dell’Enar
Eletto il board per il biennio 2008/2010
Mohammed Abdul Aziz, dell’UK Race and Europe Network è il nuovo presidente dell’ENAR-European Network Against Racism. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo board dell’Enar, per il periodo 2008-2010. Gli altri membri sono Clara Lopez de Letona, ENAR Spagna, che sarà la vice-presidente, Chibo Onyeji, ENAR Austria, Vice-Presidente, Ali Qassim, ENAR Finlandia – tesoriere; Andreas Hieronymus, ENAR Germany – rappresentante della Regione settentrionale; Andriana Mardaki, ENAR Greece – rappresentante della Regione Sud; William Ejalu, ENAR Hungary – rappresentante della Regione Est.
Mohammed Aziz è il direttore di Faithwise UK e fondatore del Chief Executive Officer del Forum Against Islamophobia and Racism. È membro del British Muslim Research Centre e della Commissione inglese sulle pari opportunità. È specializzato nelle discriminazioni razziali. Aziz prende il posto di Bashy Quraishy.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.