Cultura
Regolarizzazioni: la Caritas Ambrosiana apre uno sportello
Al via dal 9 settembre uno sportello informativo per la regolarizzazione dei cittadini extracomunitari della Caritas Ambrosiana
di Redazione
Da lunedì 9 settembre a venerdì 8 novembre sarà operativo lo Sportello informativo della Caritas Ambrosiana.
L?ufficio si trova in via Copernico 1 a Milano e sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12 (MM2, fermate Centrale e Gioia – MM3, fermata Centrale).
Si tratta di uno Sportello informativo che offrirà consulenza completamente gratuita per facilitare la compilazione dei moduli per la regolarizzazione dei cittadini extracomunitari.
Chi è intenzionato a prestare volontariato presso lo Sportello (si richiede almeno la disponibilità di mezza giornata alla settimana) può contattare l?Area stranieri della Caritas Ambrosiana (tel. 02.76037263-335).
Il 5 settembre (ore 10, Caritas Ambrosiana, via San Bernardino 4, Milano) si terrà un incontro preliminare per i potenziali volontari.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it