Non profit

Renato Zero testimonial Unicef

Fino al 28 maggio si può - con un sms solidale - sostenere la campagna "Vogliamo Zero"

di Redazione

È Renato Zero il nuovo testimonial della campagna Unicef “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile. Renato ha lanciato – in un audio messaggio – un emozionante appello per l’Unicef a sostegno della campagna “Vogliamo Zero”: «Sono fortunati i tuoi figli a godere delle tue attenzioni, delle tue cure, della tua protezione. In molte parti del mondo i figli rappresentano ancora una grande incognita. Muoiono 22.000 bambini al giorno per malattie prevenibili e curabili: acqua, grano, vaccini e amore. Alla vita basterebbero questi quattro ingredienti e la tua generosità, quindi chiama o invia un sms al 45505 e gli occhi di un bambino torneranno a brillare di speranza».

Fino al 28 maggio, con un Sms al 45505 da cellulare TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca o chiamata allo stesso numero da rete fissa da Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali è possibile donare 2 euro all’Unicef e combattere la mortalità infantile.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it