Famiglia

Responsabilità imprese, maratona europea

La campagna europea per la Csr - obiettivo strategico di Lisbona 2000 - entra nella fase di mobilitazione dei singoli Paesi.

di Giampaolo Cerri

Punta a mobilitare mezzo milione di imprenditori e dirigenti d’azienda la Campagna europea sulla Responsabilità sociale delle imprese promossa da Csr Europe e obiettivo strategico del Summit di Lisbona 2000.
La campagna prevede manifestazioni nelle più importanti città euroee caratterizzate dal filo rosso delle Maratona europea per la Csr.
La campagna punta a raggiungere il massimo della sensibilizzazione fra governi europei, mondo imprenditoriale e i maggiori stakeholder dei singoli Paesi.
Partner chiave, oltre CSR Europe, The Copenhagen Centre e l’International Business Leaders Forum, e 15 organizzazioni nazinali in ogni singolo Paese Ue in rappresentanza di almeno 5 mila imprese a livello continentale.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.