Mondo
Resterà ancora sulle maglie del Barcellona
La società spagnola ha annunciato la conferma della partnership con Unicef
di Redazione
Il matrimonio tra Unicef e Barcellona Fc è destinato a proseguire. L’annuncio in una nota della squadra di calcio allenata da Guardiola. «L’Unicef e il Barcellona Football Club hanno concordato di proseguire la collaborazione oltre l’attuale accordo che termina nel giugno del 2011. Possiamo confermare che il logo dell’Unicef rimarrà sulla maglia ufficiale del Barcellona FC anche nella stagione 2011-2012, posizionato sotto il numero del giocatore».
«Negli ultimi cinque anni, – prosegue la nota della società – il Barcellona FC ha sostenuto l’Unicef per migliorare la vita di centinaia di migliaia di bambini. Nella prossima fase della partnership, che è ancora in via di definizione, il patrimonio sociale del club verrà utilizzato a sostegno di una campagna globale per l’istruzione e lo sport che darà risultati tangibili per i bambini.
L’Unicef e il Barcellona FC sono impazienti di portare questa partnership innovativa a una fase successiva per migliorare la vita dei bambini vulnerabili in tutto il mondo. I dettagli verranno resi noti a giugno» annuncia la nota.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.