Ad ogni singola OdV (come alle Onlus ecc.) saranno accreditate
– le somme direttamente destinate da quei contribuenti che, avendo apposto la firma, abbiano anche indicato il codice fiscale dell’associazione prescelta;
– in proporzione al numero complessivo delle destinazioni dirette (con codice fiscale), le somme destinate dai contribuenti che abbiano apposto soltanto la firma senza indicare l’associazione.
Rendicontazione
Anche quest’anno, la legge prescrive l’obbligo di rendicontazione delle somme percepite da approvare entro un anno dal ricevimento delle stesse. Si rimanda alle pubblicazioni e informazioni riportate sul sito www.csvnet.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.