Non profit
risposte al territorio alle imprese e alle famiglie
Responsabilità del credito
di Redazione
IN UN CONTESTO DI MERCATO ANCORA DIFFICILE, SOPRATTUTTO NELLE COMPONENTI REALI del sistema economico, il Gruppo ha confermato il sostegno a famiglie e imprese in maggiore difficoltà, con specifiche misure per mitigare gli impatti della crisi. Montepaschi ha continuato a fare credito ai clienti – circa + 2% degli impieghi – senza abbandonare il tradizionale atteggiamento di prudenza nella selezione del rischio. Ha lavorato per assicurare condizioni di servizio in grado di migliorare ulteriormente i livelli di protezione e le possibilità di scelta dei clienti, anche con un pronto recepimento delle nuove regole in tema di trasparenza.
Il Gruppo Montepaschi ha operato con attenta considerazione e partecipazione attiva agli sviluppi delle politiche pubbliche-sociali e degli orientamenti di settore in tali ambiti. Le relazioni con il Governo Italiano, in sede ABI, con le istituzioni locali, le associazioni imprenditoriali e dei consumatori sono state particolarmente intense per dare risposte efficaci alla crisi economica.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it