Cultura

Riva del Garda: domani il forum del Turismo sociale

Un'iniziativa del Bureau Internaional du tourism social

di Redazione

Apre i lavori a Riva del Garda, domani, 3 ottobre, il Forum Europeo del Turismo Sociale, un?iniziativa del Bureau International du Tourisme Social, l?Associazione internazionale, con sede a Bruxelles, cui aderisce FederCultura Turismo Sport – Confcooperative.

Rappresentanti della Commissione europea, delle istituzioni nazionali e locali, associazioni internazionali e nazionali del turismo sociale, la cooperazione turistica ed altri operatori del settore si confronteranno sui temi del turismo sociale secondo un fitto programma, articolato in sessioni plenarie ed atelier su specifici temi, workshop ed aree espositive.

Lanfranco Massari, presidente di FederCultura Turismo Sport, animerà la l?atelier su ?turismo sociale e sviluppo sostenibile?.

In concomitanza al Forum la Federazione terrà una riunione del Consiglio Nazionale, alla quale sono state invitate a partecipare tutte le cooperative turistiche aderenti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.