Proseguono le prevendite per una serata speciale, unica ed emozionante, un grande Gala che Roberto Bolle ha voluto dedicare all’UNICEF – di cui è “Ambasciatore di Buona Volontà” dal 1999 – e che si terrà sabato 20 novembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma all’interno dell’iniziativa dal titolo “Diritti sotto le stelle”. Il ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per sostenere l’UNICEF in progetti di lotta alla malnutrizione infantile in Africa Centrale e Occidentale.
Il Gala Roberto Bolle Gala for UNICEF propone una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio dell’Ottocento e del Novecento. Insieme a Bolle ci saranno i migliori danzatori del momento, chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo con l’obiettivo di diffondere la grande danza ripercorrendo un secolo e mezzo di storia del balletto nell’arco di una serata.
L’evento si svolgerà sabato 20 novembre si svolgerà all’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma, dalle 20,30.
Per informazioni sui biglietti: Info line:0620382938
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.