Famiglia
Roma: ambulatorio ginecologico per disabili
Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì
E? stato inaugurato nei giorni scorsi, presso il consultorio familiare diocesano del Quadraro (via Tuscolana 619, accanto alla chiesa della Madonna del Buon Consiglio), un servizio ginecologico per le donne disabili.
L’ambulatorio, in funzione da tre anni, è ora accessibile alle pazienti su sedia a rotelle ed è dotato di una macchina per ecografie di ultima generazione e di un lettino speciale per le visite. Il personale e tutti volontari sono stati formati per assistere le pazienti disabili, anche sotto il profilo psicologico. Il servizio è attivo il lunedì e il mercoledì di mattina, il martedì e il giovedì di pomeriggio.
Per prenotare le visite potete chiamare il numero 06.769.066.20.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.