Non profit

Roma: “Un indirizzo alla tua voglia di fare”

E’ partita nella Capitale la nuova campagna promozionale per sostenere il non profit

di Francesco Agresti

Al via “Un indirizzo alla tua voglia di fare”, iniziativa promossa dal Comune di Roma, per valorizzare l’impegno dei volontari nella capitale e per offrire un indirizzo a chi voglia dare la propria disponibilità in favore degli altri. La campagna promozionale ha l’intento di promuovere la cultura del volontariato, sostenendo e incentivando la disponibilità e l’attenzione dei cittadini romani. L?iniziativa prevede l’affissione di manifesti, retrobus, sottotetti (all’interno degli autobus), locandine e la distribuzione di 10.000 depliant informativi. Quella in corso è la quarta campagna di comunicazione dedicata dal Comune di Roma ai temi del sociale; le precedenti hanno riguardato il “Centro comunale Pollicino per l’affido, l’adozione ed il sostegno a distanza”, il “servizio cittadino di Teleassistenza”, e “Disagio mentale combattere il pregiudizio e informare sui percorsi di cura”.

Info: La Casa del Volontariato, via Filippo Corridoni 13 (Piazza Bainsizza) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 tel. 06/3722154 – 06/3722654

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.