CLICCA QUI
Rimarrà in scena fino 27 novembre prossimo, al Teatro Franco Parenti di via Pierlombardo 14, a Milano, “Roman e il suo cucciolo” di Reinaldo Povod, per la regia di Alessandro Gassman.
Le vicende ruotano attorno a un padre – lo stesso Gassman – che cerca di difendere il figlio quasi adulto dalla sua stessa vita, fatta di violenza, rabbia e umiliazioni. Uno spettacolo, scriveva Franco Quadri, che «deve la sua assoluta riuscita al senso di verità che ci fa respirare e che ha il sapore della vita».
Uno spettacolo – soprattutto – a cui i lettori del nostro giornale potranno assistere grazie a una forte riduzione speciale del Franco Parenti per Vita: 16 euro, anziché i 32 del biglietto “ordinario”, fino al 27 novembre, termine dello spettacolo.
Info e Prenotazioni
via Pier Lombardo, 14
tel. 02 59995206
e-mail biglietteria@teatrofrancoparenti.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.