Volontariato
San Giuliano di Puglia riparte (?) da Miss Italia
La prima tappa del concorso di bellezza si svolgerà nel Comune terremotato. Il motivo, «favorire la ripresa socio-culturale della comunità». Boh
S. Giuliano di Puglia (Cb) ospiterà la prima tappa delle selezioni centro-sud di Miss Italia. L’iniziativa, inserita nel cartellone degli eventi culturali e ricreativi a favore della ripresa socio-culturale della comunità, è prevista l’11 maggio prossimo nel palazzetto dello sport del paese. Per l’occasione sarà allestito un evento che oltre al concorso di bellezza prevede anche una sfilata di moda della stilista Pasqualina Altieri e uno spettacolo cabarettistico con Maurizio Santilli.
Per celebrare l’evento, inoltre, Enzo Mirigliani ha voluto coniare una fascia speciale: Miss S. Giuliano, che andrà a fasciare la regina della serata. Patrizia Mirigliani ed Eleonora Pedron, miss Italia in carica avranno, poi, il compito di consegnare il ricavato della serata a favore del Comitato delle vittime della scuola “F. Jovine”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.