Cultura

Save the Children premiata a Filantropia 2007

Un riconoscimento per la migliore campagnia di fund raising

di Redazione

?L’associazione ha creato un rapporto di partnership esclusivo con un mass media nazionale, un?emittente radiofonica, consentendo una veicolazione capillare e continuativa per un mese dell?invito a sostenere Save the Children attraverso lo strumento dell?sms solidale. Gli interlocutori del mass media hanno fatto proprio il messaggio dell?associazione riuscendo a trasmettere i valori dell?associazione a tutti gli ascoltatori in modo coinvolgente visti gli ottimi risultati della campagna, meritevoli di nota.?

Con questa motivazione la campagna ?I tuoi messaggi in Africa diventano scuole? lanciata lo scorso anno in collaborazione con RDS, si è aggiudica il prestigioso ?Fundraising Awards Italia?  nella categoria Migliore campagna di Corporate Fundraising.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.