Seconda notte all’aperto per gli ‘indignatì di via Nazionale: questa mattina il numero delle tende sulle scale di Palazzo delle Esposizioni è aumentato di qualche unità, i manifestanti sono circa 60. “Siamo qui fino a domani e se serve anche oltre”, urlano i ragazzi al megafono.
Due camionette della polizia presidiano i bordi della strada. Alle 10.30 i manifestanti annunciano che discuteranno in assemblea come proseguire la protesta, in vista peraltro del voto di fiducia previsto alla Camera nella tarda mattinata di oggi.
Ieri sera, dibattiti e concerti hanno animato la scalinata del museo di via Nazionale: si è esibito anche Elio Germano con la sua band, poi teatro improvvisato e iniziative di vario genere “per tenere alta la protesta dei draghi ribelli contro la finanza al governo”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it