Dal 2 febbraio è attivato un servizio di trasporto rivolto ad alcune categorie di cittadini residenti a Torre S. Susanna. (Brindisi). Il servizio è rivolto principalmente per le persone anziane, ma potrà essere esteso anche a tutti coloro che, con particolari difficoltà familiari e sociali si trovino in condizioni di effettiva impossibilità a spostarsi autonomamente o ad usufruire di mezzi pubblici. Il servizio prevede il trasporto presso il mercato settimanale, il cimitero comunale, le farmacie, i presidi sanitari per esami di laboratorio, visite specialistiche, cure fisiche e riabilitative, presso uffici e servizi per il disbrigo di pratiche.
Per accedere al servizio è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Torre S. Susanna, ai seguenti numeri telefonici 0831.74.12.08 oppure 0831.74.12.09 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.