Non profit

Servizio civile: Altiero e Borea? Amici e basta

di Redazione

Gentile Altiero, mi pare che le precisazioni che lei formula nella sua lunga lettera, di cui pubblichiamo una sintesi, non aggiungono nulla alla sostanza di un articolo che dava notizia delle interrogazioni parlamentari di due deputati leghisti riguardo ai progetti di ExpoItaly. Il titolo, semplicemente, sintetizzava il contenuto di una delle due interrogazioni, magari malevola.
Prendo atto della sua ricostruzione dei controlli sul progetto “Bibliopolis” e del fatto che, ne sono certo, l’amicizia non costituisce reato. Spiace solo che tali precisazioni non siano state fatte direttamente ad Arduini che più volte ha provato a contattarla. Come è nostra abitutudine le sue affermazioni avrebbero trovato spazio e sarebbero state riportate fedelmente. Se oggi sente l’esigenza di precisare il suo punto di vista, a fronte di un’interrogazione parlamentare che giudica malevola, evidentemente pensa che la scelta del silenzio sia stata sbagliata.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.