Non profit
Servizio civile nazionale: arrivano i pagamenti
I giovani volontari percepiranno gli assegni, realitivi alle scorse mensilità, nei giorni da martedì 7 a giovedì 9 marzo. A comunicarlo l'ufficio nazionale del servizio civile - Unsc
di Redazione

Buone notizie per i giovani volontari in servizio civile. Sono stati firmati i mandati di pagamento a loro favore. A comunicarlo il Dipartimento della Gioventù e e del servizio civile nazionale. Così nei giorni dal 7 al 9 marzo saranno effettuati i pagamenti relativi ai mesi di dicembre e gennaio.
Precisamente il 7 marzo saranno effettuati i pagamenti ai volontari in servizio civile impiegati in progetti nazionali relativi alla mensilità di gennaio 2017 (ed eventuali arretrati). Il giorno successivo, mercoledì 8 marzo, saranno invece effettuati i pagamenti ai giovani impegnati in progetti all’estero per le stesse mensilità.
Per quanto riguarda invece i volontari impegnati nel Programma “Garanzia Giovani” che hanno iniziato il servizio entro il mese di ottobre scorso, il 9 marzo saranno effettuati i pagamenti relativi al mese di dicembre 2016 (ed eventuali arretrati)
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.