Leggi

Servizio civile volontario. Bando straordinario: disponibili 428 posti

L’Ufficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile

di Benedetta Verrini

L?Ufficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile in Italia, di cui 335 per l?accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili. La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all?ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro il 4 maggio 2006.

Info: www.serviziocivile.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.