Formazione
Sindacato: questa mattina le dimissioni di Pezzotta
Con la scelta di dimettersi ad urne chiuse Pezzotta vuole ancora una volta rimarcare la trasparenza e l'autonomia delle sue scelte dall'esito elettorale.
di Redazione
Savino Pezzotta ha rassegnato le dimissioni dall?incarico di Segretario Generale della Cisl nella riunione di segreteria iniziata questa mattina alle ore 12,30 .
Con la scelta di dimettersi ad urne chiuse Pezzotta vuole ancora una volta rimarcare la trasparenza e l’autonomia delle sue scelte dall’esito elettorale.
Savino Pezzotta ringrazia tutti gli iscritti, i militanti , i delegati e i dirigenti che in questi anni non facili per il sindacato lo hanno sostenuto nell’affermare l?identità sindacale dell?organizzazione e l?autonomia della proposta politica, strategica e culturale della Cisl. Pezzotta rivolge un saluto cordiale al gruppo dirigente di CGIL e UIL, nel segno di un rapporto franco, sincero e leale.
Per quanto riguarda il suo impegno futuro Pezzotta si è limitato ad affermare la sua attenzione ai problemi sociali nazionali e internazionali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.