Formazione
Social Forum: prezzi ridotti nei musei di Firenze
L'iniziativa e' del Assessorato alla Cultura del Comune, che pratichera' una riduzione del 25% ai partecipanti del Social Forum.
di Redazione
Il Comune di Firenze, tramite l’Assessorato alla Cultura, offre uno sconto a tutti i partecipanti al Social forum europeo per la visita ai musei comunali. Coloro che si recheranno dal 5 al 10 novembre nei musei dotati dell’apposita tessera rilasciata al momento dell’iscrizione al meeting no global, potranno usufruire dello stesso sconto sul biglietto d’ingresso praticato ai residenti di Firenze e provincia, cioe’ pari al 25%. Potranno entrare cosi’ con biglietto ridotto a Palazzo Vecchio, al Museo dei Ragazzi, al Museo Firenze Com’era, al Percorso del Principe, alla Cappella Brancacci, al Museo di Santa Maria Novella e nella chiesa di Santo Spirito.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.