Welfare
Sociale è la notte
Radio /2: A settembre Radio Onda Libera, nel corso del contenitore "Libera la notte", realizzerà due trasmissioni interamente dedicate a temi riguardanti il Terzo settore
di Redazione
La notte radiofonica ora diventa anche sociale. A settembre Radio Onda Libera, nel corso del contenitore “Libera la notte”, realizzerà due trasmissioni interamente dedicate a temi riguardanti il Terzo settore. Luciano Fabretti, presidente dell’associazione di volontariato “Beetlem”, condurrà uno spazio completamente dedicato al volontariato. Offerte di lavoro cooperativo, storie di volontari, appelli di solidarietà e notizie in esclusiva in collaborazione con il settimanale “Vita”. Il professor Pasquale Trecca, presidente dell’associazione “Cometa”, condurrà invece una rubrica dedicata ai problemi delle malattie ereditarie, metaboliche e genetiche.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.