Welfare

Sofri: decideranno i capigruppo

Il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, ha comunicato in aula il rinvio della pdl Boato in materia di grazia

di Giulio Leben

Sara’ la conferenza dei capigruppo a collocare il provvedimento nel calendario dei lavori. “Prendo atto – ha detto Casini – che tutti i gruppi parlamentari, motivando diversamente e dando giudizi anche radicalmente diversi sulla situazione del provvedimento, non si sono oppposti e hanno avallato la proposta di rinvio presentata dal presidente della commissione, Donato Bruno. Sara’ la conferenza dei capigruppo, che convochero’ i primi giorni della prossima settimana, a collocare all’interno del calemndario dei lavori questo provvedimento”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.