Famiglia

Soggiorni bimbi bielorussi: la documentazione che serve

Il Ministero per la solidarietà sociale comunica:

di Redazione

Si comunica che per l?approvazione dei programmi solidaristici di accoglienza a favore di minori di cittadinanza bielorussa per l?anno 2007, gli Enti e le Associazioni proponenti dovranno presentare oltre alla documentazione prevista dalle attuali disposizioni in vigore anche due dichiarazioni, una a firma del legale rappresentante delle Associazioni o Ente proponente, e l?altra a firma di ogni singola famiglia ospitante.

Tale documentazione (all. 7 e 8) è disponibile nei programmi solidaristici di accoglienza temporanea per minori stranieri.

Si informa inoltre che la pubblicazione dell?accordo intergovernativo tra Italia e Bielorussia, in materia di programmi solidaristici di accoglienza a favore di minori bielorussi, avverrà una volta terminata la procedura amministrativa di sottoscrizione del citato accordo.

Ecco la documentazione che serve.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it