Famiglia

Soggiorni bimbi bielorussi: la documentazione che serve

Il Ministero per la solidarietà sociale comunica:

di Redazione

Si comunica che per l?approvazione dei programmi solidaristici di accoglienza a favore di minori di cittadinanza bielorussa per l?anno 2007, gli Enti e le Associazioni proponenti dovranno presentare oltre alla documentazione prevista dalle attuali disposizioni in vigore anche due dichiarazioni, una a firma del legale rappresentante delle Associazioni o Ente proponente, e l?altra a firma di ogni singola famiglia ospitante.

Tale documentazione (all. 7 e 8) è disponibile nei programmi solidaristici di accoglienza temporanea per minori stranieri.

Si informa inoltre che la pubblicazione dell?accordo intergovernativo tra Italia e Bielorussia, in materia di programmi solidaristici di accoglienza a favore di minori bielorussi, avverrà una volta terminata la procedura amministrativa di sottoscrizione del citato accordo.

Ecco la documentazione che serve.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.