Non profit

Solidarietà. rubati salvadai Airc

Rubati i salvadanai de 'L'Ultima Buona Azione della Lira' in alcuni esercizi commerciali che avevano aderito all'iniziativa, ad opera di persone non autorizzate

di Redazione

Rubati i salvadanai de ‘L’Ultima Buona Azione della Lira’ in alcuni esercizi commerciali che avevano aderito all’iniziativa, ad opera di persone non autorizzate. Lo rende noto l’Airc, l’associaione italiana ricerca sul cancro, affermando che tale azione si configura come ”appropriazione indebita di fondi destinati alla ricerca sul cancro”. L’associazione, per evitare che i furti si ripetano, fa sapere che ”nessuno e’ autorizzato a ritirare o svuotare i contenitori prima della data convenuta, vale a dire a partire dal 15 Aprile 2002”. Infatti, solo dopo questa data si procedera’ al ritiro, che come si legge in una nota, ”verrà affettuato dalla stessa Azienda che ha provveduto alla distribuzione”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.