Non profit
SOLIDARIETA’. Torna “il Natale dei 100 alberi d’autore”
Inaugurazione a Roma il 10 dicembre
di Redazione
L’obiettivo dell’iniziativa, a cura di Sergio Valente, è sostenere, in questo appuntamento che celebra la quindicesima edizione, il progetto del laboratorio di analisi del movimento e robotica pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
La manifestazione verrà inaugurata il 10 Dicembre nei saloni di Palazzo della Cancelleria. Gli alberi resteranno poi in mostra per i seguenti dieci giorni, con ingresso libero, per tutti coloro che vorranno godere di uno spettacolo unico fatto di opere esclusive che reinterpretano in maniera assolutamente originale il simbolo del Natale.
Nomi noti della moda, del design dello sport e dello spettacolo, daranno libero sfogo alla fantasia e alla creatività realizzando alberi di Natale unici, che verranno esposti in mostra e venduti con l’obiettivo di raccogliere fondi.
Per fare una donazione il codice Iban è: IT58M0300203361000000290033. Conto Corrente n. 5069506 intestato a: Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’. Causale: Il Natale dei Cento Alberi d’Autore di Sergio Valente.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it