Famiglia

Somalia: rapito rappresentante Unicef

Ne danno notizia le agenzie internazionali. L'Unicef di Nairobi si è chiusa in un "no comment"

di Benedetta Verrini

Il rappresentante dell’Unicef in Somalia, Ahmed Mohamed Moalin, e’ stato rapito oggi da uomini armati non identificati a sud di Mogadiscio, hanno annunciato alcuni suoi colleghi.
L’identita’ e il movente dei rapitori restano per il momento ignoti, ma fonti militari hanno affermato che si tratta di un atto criminale. L’agenzia dell’Unicef per la Somalia, con sede a Nairobi, ha rifiutato di commentare la notizia. (AFP-Internazionale)

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.