Non profit

Sospesi i visti per gli stranieri

Secondo l'agenzia di stampa yemenita 'Saba' sarebbero entrati nel Paese 36 terroristi

di Redazione

Le autorità yemenite hanno sospeso la concessione dei visti d’ingresso nel paese agli stranieri che giungono negli aeroporti del paese. Secondo quanto rende noto l’agenzia di stampa yemenita ‘Saba’, le autorita’ di Sana’a hanno ordinato alle direzioni degli aeroporti yemeniti di non concedere piu’ visti d’ingresso agli stranieri a causa dell’arrivo nel paese di terroristi islamici.

Le autorita’ americane ritengono che in Yemen ci siano 36 cittadini statunitensi giunti negli ultimi mesi nel Paese per unirsi alla cellula locale di al-Qaeda.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.