Non profit
Sostieni la ricerca, vinci le Muaritius
Il San Raffaele lancia il primo concorso nazionale a scopo benefico. Al telefono risponde la voce di Paolo Maldini
di Redazione
La Fondazione San Raffaele del Monte Tabor promuove il primo concorso nazionale a scopo benefico. Dal 1° ottobre al 30 novembre la voce di Paolo Maldini risponderà al numero 895 898 9598; chi chiama potrà donare soldi alla ricerca sul diabete e vincere (fra l’altro) un soggiorno per due persone alle Mauritius. Il costo massimo della telefonata, attraverso cui si possono avere informazioni sul diabete, è di 4 euro da fisso e di 6,90 euro da mobile. I fondi raccolti finanzieranno il San Raffaele Diabetes Research Institute.
Oltre al viaggio sono in palio 50 PC portatili e 100 buoni spesa da 50 euro da utilizzare presso i punti vendita del gruppo Carrefour.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.