Non profit
Spagna, incidente aereo: 148 i morti
Il velivolo stava decollando per le Canarie. Ancora gran parte dei passeggeri bloccati all’interno
di Redazione
Grave bilancio per l’incidente che ha coinvolto, in fase di decollo all’aeroporto ‘Barajas’ di Madrid, il volo ‘JKK 5022’ della compagnia aerea ‘Spainair’, diretto alle Isole Canarie. Secondo quanto riferisce ‘El Mundo’, sono 148 i passeggeri che hanno perso la vita.
Al momento 25 persone su 173 sarebbero riuscite a mettersi in salvo uscendo dall’aereo, la cui fusoliera si è spezzata in due. Squadre di soccorritori sono al lavoro nel tentativo di domare le fiamme che avvolgono l’aereo. I servizi di emergenza hanno affermato che i tutte le persone che non sono riuscite a scappare sarebbero morte. Secondo le prime ipotesi, probabile causa dell’incidente potrebbe essere l’incencio di uno dei motori di sinistra.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it