Formazione
Spagna: Zapatero, governo monocolore e “dialogante” tutti
Il futuro capo del governo spagnolo Jose' Luis Rodriguez Zapatero ha annunciato oggi che formera' un governo 'monocolore'
di Redazione
Il futuro capo del governo spagnolo Jose’ Luis Rodriguez Zapatero ha annunciato oggi che formera’ un governo ‘monocolore’ composto esclusivamente da ministri socialisti. ‘Sara’ un governo monocolore, efficiente, affidabile, dialogante e tollerante’. Lo ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa nella sede del Partito socialista spagnolo (Psoe) a Madrid. ‘Con il Psoe, tante cose cambieranno’, ha aggiunto affermando che, prima di chiedere l’investitura del parlamento, si incontrera’ con tutti i gruppi parlamentari per comunicare i principali obiettivi del suo programma, nel contesto ‘di un nuovo stile di dialogo permanente’.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.