Formazione

Spagna: Zapatero, governo monocolore e “dialogante” tutti

Il futuro capo del governo spagnolo Jose' Luis Rodriguez Zapatero ha annunciato oggi che formera' un governo 'monocolore'

di Redazione

Il futuro capo del governo spagnolo Jose’ Luis Rodriguez Zapatero ha annunciato oggi che formera’ un governo ‘monocolore’ composto esclusivamente da ministri socialisti. ‘Sara’ un governo monocolore, efficiente, affidabile, dialogante e tollerante’. Lo ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa nella sede del Partito socialista spagnolo (Psoe) a Madrid. ‘Con il Psoe, tante cose cambieranno’, ha aggiunto affermando che, prima di chiedere l’investitura del parlamento, si incontrera’ con tutti i gruppi parlamentari per comunicare i principali obiettivi del suo programma, nel contesto ‘di un nuovo stile di dialogo permanente’.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.