Non profit

Stakeholder a confronto

Bilancio sociale Sabaf / L’ormai consueto appuntamento in Borsa italiana con gli stakeholder di Sabaf ha messo a confronto le opinioni in vista della prossima pubblicazione del bilancio sociale

di Redazione

L?ormai consueto appuntamento in Borsa italiana con gli stakeholder di Sabaf, leader nella componentistica per cucine a gas, ha messo a confronto le opinioni in vista della prossima pubblicazione del bilancio sociale. Nell?edizione 2004, il perimetro di riferimento è diventato l?intero gruppo Sabaf, non più solo la capogruppo, e sono stati introdotti per la prima volta alcuni indicatori di capitale intellettuale. Tra gli obiettivi 2005, la pubblicazione del rendiconto sociale (attualmente in ottobre) insieme al bilancio di esercizio, eventualmente in un unico documento, per evidenziare le sinergie con la dimensione economica.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.