Welfare

Sudan: Emergency cerca medici, tecnici e infermieri

Per il Centro di cardiochirurgia aperto dall'aprile scorso

di Redazione

Emergency cerca medici per il Centro Salam di Cardiochirurgia di Khartoum, in Sudan, operativo dall’aprile 2007. La ricerca – comunica Emergency – ha caratteri di urgentenza e riguarda le seguenti figure professionali:
– Cardiochirurgo, Perfusionista, Cardiologo / Ecocardiografista /
Emodinamista, Medico di laboratorio / Biologo, Medico internista
– Infermiere di sala operatoria, terapia intensiva, corsia di cardiochirurgia, emodinamica, ambulatorio
– Fisioterapista
– Tecnico di laboratorio, radiologia medica.
I requisiti che sono indispensabili per questo tipo di lavoro sul campo sono una rilevante esperienza professionale; la disponibilita’ alla permanenza all?estero per 3/6 mesi consecutivi a seconda del profilo professionale; una buona conoscenza della lingua inglese.

www.emergency.it

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it