Cultura
Tecnologia per disabili: come ottenere i fondi
Contributi/ Sono state approvate le «Indicazioni per lerogazione di contributi alle famiglie di persone con disabilità ... per lacquisto di strumenti tecnologicamente avanzati»
di Redazione
Sono state approvate con decreto 5632 del 23 maggio 2006 le «Indicazioni per l?erogazione di contributi alle famiglie di persone con disabilità o al singolo soggetto disabile per l?acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati» e la «Nota informativa relativamente agli ausili rientranti nella domotica». In via sperimentale verranno destinate almeno il 20% delle risorse disponibili dell?anno 2005.
Info:www.famiglia.regione.lombardia.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.