Famiglia
Tesi di laurea: concorso Ilaria Alpi e Maria Grazia Cutuli
Indetta la IV edizione del premio. Il bando scade il 30 settembre
di Redazione
Con decreto del Presidente della Camera dei deputati n. 645 del 24 aprile 2007, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ serie speciale, n. 34 del 27 aprile 2007, è stata indetta la quinta edizione del Premio Ilaria Alpi e Maria Grazia Cutuli, rivolto alle laureate in Scienze della comunicazione o in disciplina equipollente per legge, o in Discipline dell?Arte, della Musica e dello Spettacolo, presso una facoltà universitaria italiana.
La domanda di partecipazione al Premio, accompagnata dalla tesi di laurea per la quale si concorre al Premio, da un curriculum degli studi della candidata, dovrà essere spedita alla Camera dei deputati entro e non oltre il 30 settembre 2007.
La Commissione esaminatrice, nominata con decreto del Presidente della Camera, dopo la selezione delle tesi che hanno titolo al concorso e la loro valutazione, assegnerà il Premio nel corso di una cerimonia che si svolgerà presso la Camera dei deputati.
La tesi vincitrice sarà pubblicata a cura della Camera dei deputati all?interno di una specifica collana.
Per il bando leggi qui
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it