Famiglia

Tognana si ritira, il fairplay di Montezemolo

Il presidente della Ferrari ringrazia Tognana per il senso di responsabilità dimostrato ritirandosi dalla corsa al vertice di Confindustria

di Francesco Maggio

“Quello di Tognana è un gesto che dà un segnale di forte unità, responsabilità e coerenza, di vera attenzione alle sorti dell’associazione”. Così, Luca Cordero di Montezemolo, ha commentato” a caldo” a Torino, il ritiro di Tognana dalla corsa per la presidenza della Confindustria. Montezemolo ha riferito di aver appreso la notizia del ritiro di Tognana dopo il consiglio di amministrazione della Fiat (Montenzemolo è un consigliere del gruppo trinese) e di non aver avuto ancora modo di parlargli.”Voglio ringraziare il collega Tognana, ha aggiunto, per il suo senso di responsabilità e per il gesto vero nei cofnronti dell’unità di Confindustria”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.