Formazione
Torino: il corso di giornalismo di servizio
Iniziativa della redazione Passepartout Città Aperta del Comune di Torino nellambito del progetto Volontariato in redazione - Vol on write you?
di Redazione
La redazione Passepartout Città Aperta del Comune di Torino nell?ambito del progetto ?Volontariato in redazione – Vol on write you??, comunica che dal giorno 8 maggio prenderà avvio presso i locali di Passepartout, in via San Marino 10 a Torino, il corso di formazione INTRODUZIONE AL GIORNALISMO DI SERVIZIO ? imparare a fare comunicazione sociale multimediale.
Si tratta di un?iniziativa gratuita realizzata dal gruppo Ibis in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato (VSSP) per la promozione della cultura della solidarietà .
La durata complessiva sarà di 50 ore e sarà tenuto da qualificati docenti di giornalismo ed esperti di multimedialità. La redazione ?Città Aperta? nutre forte interesse nel raccogliere attorno al progetto Vol on Write you? giovani volontari interessati a sviluppare competenze nel campo della comunicazione sociale (una prima realizzazione dei ragazzi di Vol on Write you? nel gennaio 2008 è stata la produzione della guida ?La Movida accessibile?). Per questa ragione Città Aperta invita tutti i candidati volontari, nonchè ogni volontario interessato, a cogliere la preziosa opportunità formativa rappresentata dal corso.
Per informazioni telefonare ai numeri 011-4428092/15
Per iscrizioni telefonare a Gruppo Ibis 011-19821955
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it