Welfare
Torino: mercatino con prodotti del Ferrante Aporti
Sarà inaugurato il 24 novembre il 'Mercatino solidale' di Natale realizzato con prodotti e manufatti dei ragazzi e delle ragazze ospiti del carcere minorile Ferrante Aporti di Torino
di Redazione
Il mercatino, che fino a Natale sarà aperto tutti i lunedi, martedi’ e mercoledì dalle 15 alle 18, e’ una delle iniziative promosse dall’associazione di volontariato ‘Aporti aperte’ in favore dei giovani detenuti.
La sera prima dell’inaugurazione delle bancarelle, alle 21.30, è invece in programma alla sede della Scuola di Cirko di Grugliasco ‘Kabaret Vertigo’ per raccogliere fondi per l’associazione. Si tratta di una serata di poesia, arte, creativita’, teatro contemporaneo e cabaret circense realizzato dagli allievi della scuola di Cirko Vertigo e da professionisti del settore.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.