Famiglia

Torino: Telefono rosa offre laboratori d’arte

Dedicati a donne che vogliono scoprire i loro talenti

di Redazione

Nell?ambito del progetto INTRECCI-ITINERARI DI SOLIDARIETA? per l?anno 2008, Telefono Rosa, avvalendosi di alcune competenze già operative, avvia alcuni laboratori di espressione artistica per le donne che vengono accolte sia nello sportello sociale, sia nelle consuete accoglienze.

L’associazione intende, con questa risorsa, permettere l?accesso ad una progettualità artistico/espressiva non solo alle donne accolte nelle diverse attività, ma anche a donne provenienti da altri contesti, oppure semplicemente interessate a misurarsi con la dimensione della scoperta dei diversi ?talenti? di cui sono in possesso.

Per l’iscrizione mandare una email a telefonorosa@mandragola.com precisando nome e cognome, indirizzo email, numero telefonico e per quale corso si intende iscriversi per partecipare.

Associazione Volontarie del Telefono Rosa – Onlus
Via Assietta 13/a ? 10128 Torino
Telefono 011.530666/5628314
www.telefonorosatorino.it

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it