Cultura
Torna Miloud in Puglia
Il celebre artista torna in tournee con i suoi bambini di Bucarest
di Redazione
Anche quest?anno l? artista francese premio Unicef 2000 Miloud Oukili è tornato in Puglia con il ?NASO ROSSO TOUR?.
Pubblici Spettacoli e raccolta fondi per la fondazione Parada che da anni si mobilita per salvare i ragazzi abbandonati delle fogne di Bucarest e promuovere il recupero minorile attraverso l?arte circense.
Da sempre l?arte circense e la magia di Miloud usano come palco la strada, orfanotrofi e ospedali e rispecchiano la malinconia e la gioia insieme, l?amarezza e la voglia di riscatto.
Insieme a Miloud Oukili si esibiranno i seguenti artisti: Marius( artista rumeno, ex ragazzo delle fogne di Bucarest), Anna Massimino (giocoliere), Fabio Bertocco (acrobata), Luca Mereu, Riccardo Roseto, Il Seno Ensamble (band etno-jazz di Vincenzo Mastropirro), Benedetta Lusito ( cantante e ballerina), Giuseppe Volpe, Pippo One Man Band ( artista di strada), Enzopazzo e i saltimbanchi del salento e altri ancora.
Secondo appuntamento a Bitonto, stasera nell’atrio interno della fondazione Santi Medici, alle ore 20,00, dove il clown francese sarà affiancato dal corpo dell’Unitalsi bitontina… un appuntamento da non perderre per regalare e per regalarci un sorriso!!
Il futuro dei bambini è oggi, domani è troppo tardi!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.