Non profit

Tremonti: ora il 7 per mille al volontariato

E' la proposta che il vicepresidente del Consiglio, Giulio Tremonti, ha rilanciato al Meeting di Rimini rispondendo all’inviato di Vita

di Gabriella Meroni

Creare una quota dell?Irpef da destinare al volontariato è la proposta che il vicepresidente del Consiglio, Giulio Tremonti, ha rilanciato al Meeting di Rimini rispondendo all?inviato di Vita.

«La mia proposta», ha detto Tremonti, «è quella di affiancare meccanismo dell?8 per mille già in atto in Italia, una seconda linea per la ricerca e il volontariato. E per non fare confusione, come alcuni dicono, anziché l?8 facciamo il 7 per mille».

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it