Cultura

Tribunale minori: stop a confronto piccola Rom

Non ci sarà il confronto fra i genitori di Angela Celentano e la bambina Rom di Battipaglia "somigliante" alla piccola scomparsa sul Monte Faito

di Giampaolo Cerri

La Procura presso il Tribunale dei minori di Salerno ha bloccato il confronto fra la bambina Rom di Battipaglia e i genitori della piccola Angela Celentano, scomparsa 5 anni fa sul Monte Faito.
I giudici vogliono scongiurare uno stress alla piccola.
Gli investigatori stanno intanto analizzando i documenti presentati dai genitori della bambina per provare che la piccola è effettivamente loro figlia.
È confermatoa intanto che la piccola è stata sottoposta al test del Dna. Non si precisa però sei la coppia di nomadi abbia acconsentito o se l’accertamento sia stato disposto d’autorità.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.