Famiglia
Tutta Firenze nelle Pagine Baby
Dopo Milano e Roma, ecco gli indirizzi "per genitori e figli" della città di Firenze
di Redazione
Dopo Roma e Milano Pagine Baby arriva anche a Firenze. Sono state presentate il 27 marzo agli addetti ai lavori e ai genitori con i propri bambini; un momento per raccontare l’utilità di questo servizio per papà e mamme “di città”, che spesso si trovano senza il sostegno di una rete familiare e con esigenze di lavoro di entrambi i coniugi.
Il punto di forza di Pagine Baby è un database vasto, articolato, approfondito, verificato, composto da migliaia di indirizzi di Roma, Milano e Firenze, divisi per argomento e aree territoriali, servizio offerto ai genitori del tutto gratuitamente sul web, nel portale www.paginebaby.it.
Il database è l’oggetto della pubblicazione a cadenza annuale di un libro per ogni città. Nel portale www.paginebaby.it è possibile consultare – oltre al database – un’ampia quantità di spazi informativi, contenuti redazionali, recensioni e news aggiornate su eventi, laboratori, attività e iniziative che la città propone ai suoi piccoli abitanti; il sito offre inoltre la possibilità di aggiornare in tempo reale gli indirizzi, grazie alle segnalazioni dirette degli utenti.
Pagine Baby è un prodotto della cooperativa editoriale Rana Elettrica – una realtà creata da due donne mamme e professioniste: Milvia Vincenzini e Carla Spurio Pompili. Testimonial di Pagine Baby è l’attore comico Roberto Ciufoli. Il prezzo di copertina è di 12 euro. L’elenco dettagliato dei rivenditori è consultabile sul sito www.paginebaby.it.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it