Cultura

Tv: Berlusconi – Diliberto: è rissa nel pubblico

nello studio di Matrix fra i fan dei due leader sono volate parole grosse per l'aessegnazine dei posti. Un antipasto del big match Berlusconi-Prodi?

di Redazione

In attesa dell’inizio del duello televisivo tra Silvio Berlusconi e Oliviero Diliberto a Matrix si sono gia’ verificate le prime scintille tra i fan dei due contendenti per l’occupazione dei posti nello studio di Mentana. Il pubblico di Matrix viene composto solitamente da due tifoserie rigorosamente divise a meta’. Ma appena arrivati negli studi del Celio di Canale5, i fan e i simpatizzanti di Diliberto hanno trovato gia’ le prime file occupate. Nel clima surriscaldato di questa campagna elettorale intorno ai dibattiti televisivi e alle regole che li devono scandire, la questione non poteva passare sotto silenzio. Proteste quindi dei ‘dilibertiani’ e rapida ritirata dei ‘berlusconiani’ nelle file loro assegnate

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.